Sempre utile
+39 059 684 399
Kitchenaid 5ksm150

Vantaggi dell'impastatrice Kitchenaid 5ksm150

  • Molto potente e capiente
  • Movimento planetario e velocità regolabile
  • Aggancio frontale per accessori
  • Capiente ciotola da 4,8 lt

Impastatrice di livello superiore, efficiente ed affidabile estremamente semplice da usare con regolazione di velocità per qualsiasi tipo di impasto.

Dotata di un motore da 300W ed una capienza massima di 4,8 litri può impastare senza alcun problema più di 1Kg di impasto duro come pane, pasta o pizza, ottima anche per montare.

Gli accessori di base sono una frusta piatta, un gancio, una frusta a filo ed un coperchio versatore anti spruzzo, ovviamente è compatibile con tutti gli accessori opzionali KitchenAid come tritatutto, grattugia a cilindri, passaverdura, sfogliati, rullo per tagliatelle, spaghetti, utensile per ravioli ma anche spremiagrumi, gelatiera, una frusta morbida per la preparazioni di creme ed un macina cereali.

Adatta sicuramente per chi vuole una impastatrice planetaria di alto livello solida e che duri nel tempo, chi la utilizza la descrive come sorprendente ed inarrestabile.

Per chi desidera la stessa qualità ma con caratteristiche inferiori può invece scegliere l'impastatrice KitchenAid 5k45SS con una ciotola sempre in acciaio inox però da 4,3 litri ed motore leggermente meno potente ma sempre molto affidabile.


Offerte al miglior prezzo

Scopri le nostre offerte al miglior prezzo in numero limitato.

Vedi le offerte

Prodotti simili

Scopri subito gli altri prodotti simili recensiti dai nostri esperti

Kenwood KM331

Kenwood KM331

Versatile, affidabile e multifunzione

Kitchenaid 5k45ss

Kitchenaid 5k45ss

Potente e infaticabile