Sempre utile
+39 059 684 399
Succhi Hurom

L'estrattore permette di ottenere succhi da frutta, verdura e radici mantenendo vive tutte le sostanze naturali di cui l'organismo ha bisogno migliorando così forza fisica e salute e facendoti sentire più giovane ed in forma a qualsiasi età.

Gli estrattori di succo anche chiamati estrattori a freddo o slow juicer fin da subito molto graditi a vegetariani, vegani, crudisti e persone attente a consumare solo alimenti biologici, si sono diffusi anche in famiglie con bambini, adulti e anziani che faticano a consumare la quantità di frutta e verdura necessaria.

I vantaggi della spremitura a freddo

Grazie ad una vite chiamata coclea che ha la caratteristica di spremere lentamente senza scaldare gli alimenti riesce ad estrarre succhi lasciando inalterate le sostanze nutritive presenti a differenza di centrifughe o frullatori in commercio.

La frutta e la verdura sono tra gli alimenti che contengono oltre a vitamine, fibre e sali minerali, la più alta quantità di fitonutrienti, come fenoli, polifenoli, flavonoidi importantissimi per le proprietà antiossidanti, antitumorali e antidiabete

far mangiare ai bambini

Una soluzione salutare per i bambini

Sempre più mamme hanno capito che per far mangiare la giusta quantità di frutta e specialmente di verdura ai propri figli, la miglior soluzione è farla bere, perchè più rapida e più buona con la possibilità di migliorare il sapore aggiungendo della frutta.

far mangiare verdura agli anziani

Rimanere sempre giovani ed in forma

Il benessere di un'alimentazione sana e ricca di questi elementi si percepisce anche in età adulta ma è specialmente negli anziani dove i benefici sono sicuramente più evidenti offrendo la forza necessaria per affrontare le giornate senza stanchezza.

Vantaggi degli estrattori di succo

  • Aumentano il benessere fisico
  • Le sostanze nutritive rimangono inalterate
  • Aiuta i bambini a consumare frutta e verdura
  • Permette agli anziani di aver più forza

Quale estrattore di succo scegliere

Tra i numerosi modelli di estrattori presenti sul mercato, ci sentiamo di consigliarvi Hurom, per la qualità dei materiali e l'affidabilità dei propri prodotti.

Estrattore Hurom GD

Estrattore Hurom GD

Adatto per spremere frutta e verdure fibrose e spezie

Estrattore Hurom HP

Estrattore Hurom HP

Economico e compatto per chi vuole entrare nel mondo Hurom

Estrattore Hurom H-100

Estrattore Hurom H-100

Novità assoluta si pulisce in pochissimi secondi

Estrattore Hurom H-AI

Estrattore Hurom H-AI

Ancora più facile fare succhi e più veloce da pulire

Hurom Spremiagrumi CJ

Hurom Spremiagrumi CJ

Lo spremiagrumi potente e robusto di Hurom